Gestore di add-on per WoW
Il successo di Blizzard rispetto a World of Warcraft si basa in parte sulla possibilità che offre ai suoi utenti di ampliare il gioco tramite l'aggiunta di add-on e incorporare più missioni, personaggi e altri elementi per le partite. Essi si possono trovare in varie web ma esiste un modo più rapido ed efficace di farlo ed è con WowMatrix.
Scarica applicazioni e complementi per World of Warcraft
È ovvio dire che devi avere World of Warcraft per poter usare questo strumento. Infatti, devi averlo installato nella stessa posizione in cui si trova il file eseguibile. Una volta installato, quando lo avvii il programma mostrerà tutte le estensioni disponibili per il gioco nonché quelle che già sono installate e in uso.
Dispone inoltre di una funzione che permette la ricerca di nuovi add-on in modo manuale. Basta fare doppio clic su uno qualsiasi di essi e questo gestore di estensioni per World of Warcraft procederà direttamente alla sua installazione.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo